Max Giusti in ‘Pezzi da 90’ a Moie di Maiolati Spontini

185

Max GiustiMAIOLATI SPONTINI (AN) – Max Giusti farà tappa a Moie di Maiolati Spontini con il suo “Pezzi da 90” stasera alle ore 21.
Lo spettacolo, organizzato nell’ambito di MusiCanto 2016 con il Patrocinio del Comune di Maiolati Spontini, si terrà in Piazza Kennedy e sarà a ingresso gratuito.

‎Info: 0733.865994, www.corospontini.it.

“Pezzi da 90” è lo spettacolo scritto da Max Giusti con Marco Terenzi e Giuliano Rinaldi.
Dopo il clamoroso successo della passata stagione teatrale, Max Giusti ripropone “Pezzi da 90”, in versione estiva.
In scena si avvicenderanno una miriade di personaggi, che appariranno sia in video che live.
Gli spettatori si ritroveranno protagonisti e Max, accompagnato sul palco dalla storica SuperMax Band e dalla splendida voce di Sarah Jane, si ritroverà tra gli spettatori in un turbinio di ritmo sorprese e risate che lasceranno il pubblico a bocca aperta!
Insomma uno spettacolo pieno di “Pezzi da 90”, i personaggi che Max interpreta per prendere in giro tutta l’assurda realtà che ci circonda: da Maria De Filippi e i suoi successi televisivi, passando per Don Matteo alle prese con un’improbabile rapina, a Cristiano Malgioglio nuovo Presidente della Repubblica.
Non mancheranno le sue interpretazioni dell’ultima edizione di “Tale e Quale”, come Boy George, Al Bano e gli indimenticati Franco Califano e Pierangelo Bertoli.
Faranno inoltre capolino sul palco, variopinti e multietnici, gli unici che sono riusciti a trovare lavoro in Italia: un egiziano con l’ortofrutta e un prete africano di provincia.