Il marchigiano Davide Di Marco terzo alla Granfondo Terre del Sangiovese

99

Davide Di MarcoANCONA – In questi giorni il marchio produttrice di biciclette Race Mountain è impegnato nell’esposizione a Eurobike, la più importante fiera del ciclo. Insieme ad altri dei marchi più importanti al mondo, l’azienda di Ladispoli (Rm) è protagonista di un evento unico al mondo, durante il quale verranno presentati alcuni dei nuovi prodotti per la stagione 2017.

Oltre alla bellissima e grandiosa visibilità che offre Eurobike, Race Mountain è stata protagonista di queste giornate anche grazie ai suoi atleti. Domenica scorsa c’è stata la bellissima prova di Davide Di Marco: il corridore marchigiano è infatti arrivato sul podio alla Granfondo Terre del Sangiovese, dove ha chiuso in terza posizione.

Di Marco è stato protagonista di tutta la gara: fin dai primi chilometri è andato via insieme al duo della Cicli Taddei composto da Failli e Casagrande, piazzandosi alle loro spalle dopo il traguardo.

Oltre alla bella prova di Di Marco, Race Mountain ha avuto grande visibilità anche al mondiale Master che si è svolto in Val Di Sole. Nella gara unica valevole per l’assegnazione della maglia iridata Massimo Folcarelli ha chiuso sul podio della rassegna mondiale, confermando di essere uno dei migliori amatori della scena mondiale.