Maldestro incontra i fan alla Mondadori di Senigallia

105
Maldestro

SENIGALLIA – E’ uscito ieri “I muri di Berlino” (Arealive / Warner),  il nuovo disco di Maldestro, insieme al singolo “Abbi cura di te” e al video per la regia di Federico Catalano. L’album arriva dopo una serie di Premi vinti durante la partecipazione  Festival di Sanremo 2017, nella categoria Nuove Proposte con il brano “Canzone per Federica”, e dopo la pubblicazione del singolo “Abbi Cura di te”, presente nella colonna sonora del nuovo film di Massimiliano Bruno, “Beata Ignoranza”, con Alessandro Gassman e Marco Giallini e in radio dal 24 marzo.

“I muri di Berlino” è un viaggio nelle sfumature dei sentimenti umani, dalle convivenze ai treni sbagliati, dalle paure alle speranze profonde. Poter sperare, di intravedere un futuro migliore, attraverso piccole crepe, che per rabbia o per amore, riusciamo a creare, disegnare,  sui muri che tiriamo su dentro di noi.

Maldestra presenterà anche nelle Marche il suo nuovo lavoro, incontrerà i fan domani (26 marzo) a Senigallia presso la Mondadori di Corso II Giugno 61. Inizio alle ore 18. Dal 12 aprile inizierà il tour che lo vedrà coinvolto anche per tutta l’estate e che il 5 maggio farà tappa a Recanati, Teatro Persiani.