Macerata, nuova sospensione delle attività didattiche per il primo marzo

107

Macerata, nuova sospensione delle attività didattiche per il primo marzoMACERATA – Anche domani, giovedì 1° marzo, nessuna lezione. L’Amministrazione comunale di Macerata infatti ha nuovamente emesso l’ordinanza per la sospensione delle attività didattiche delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado compresi gli asili nido comunali a causa delle previsioni meteo e dell’avviso emesso dalla Protezione civile che parlano di nuove precipitazioni nevose tra stanotte e domani mattina e di basse temperature.

Inoltre, dato l’irrigidimento delle temperature, per evitare situazioni di pericolo, i proprietari degli stabili devono verificare e rimuovere tempestivamente le eventuali formazioni di ghiaccio che si sono create sulle grondaie, sulle terrazze, cortili privati o su altre sporgenze. Per questo motivo si consiglia ai pedoni di fare attenzione e di camminare distanti dal perimetro dei palazzi.

Per aggiornamenti consultare il sito del Comune www.comune.macerata.it e la pagina facebook http://www.facebook.com/comunedimacerata o l’app CityUser.