Lopez & Solenghi Show il 7 marzo a Camerino

90

Lopez & Solenghi Show il 7 marzo a CamerinoCAMERINO – Mercoledì 7 marzo 2018 ore 21,15 all’Auditorium Benedetto XIII (località Colle Paradiso – Camerino) nell’ambito della stagione teatrale “Ricominciamo col sorriso!” in scena lo spettacolo “Lopez & Solenghi Show”. Presso l’Auditorium Benedetto XIII la biglietteria sarà aperta martedì 6 marzo dalle ore 17 alle ore 19 e mercoledì 7 marzo dalle 18 in poi.

Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco dopo 15 anni, come due vecchi amici che si ritrovano, in uno Show di cui sono interpreti ed autori, accompagnati dalle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio. Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, sketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico.

Tra i vari cammei, l’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger, in un esilarante siparietto di vita domestica, i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello più recente di Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia di “Tale e Quale Show”. In quasi due ore di spettacolo, Tullio Solenghi e Massimo Lopez, da “vecchie volpi del palcoscenico”, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”.

INFO

Ufficio Cultura Comune di Camerino via Le Mosse, 19 tel. 0737/632440 mailto:cultura@camerino.sinp.net

AMAT 071/2072439 amatmarche.net – Call Center dello spettacolo delle Marche tel. 071/2133600

Biglietti: intero 15 euro, ridotto 12 euro

Prevendite nelle biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket on line vivaticket.it