‘L’Antico e le Palme’ il 7 e 8 gennaio 2017 a San Benedetto del Tronto

189

L'Antico e le PalmeSAN BENEDETTO DEL TRONTO – ‘L’Antico e le Palme’ a San Benedetto del Tronto torna con l’edizione dell’Epifania il 7 e l’8 gennaio nell’isola pedonale della città. ‘L’Antico e le Palme’ è un logo conosciuto in tutt’Italia per la qualità che ha sempre offerto e continua a offrire al vasto pubblico di appassionati e curiosi. Le edizioni del 2016 hanno registrato una straordinaria partecipazione del pubblico non solo locale ma di un turismo a livello nazionale, sorpreso dalle tante occasioni che la mostra ha proposto come arredamenti vintage di firma, collezionismo cartaceo marchigiano e non, mobili e quadri di alto antiquariato.

Dopo il successo dell’anno scorso sarà protagonista anche quest’anno il “Vintage” con il coinvolgimento di un’accurata selezione di espositori del settore americano ed europeo, datato anni ’40-’50-’60-’70, anche per andare incontro ai gusti dei visitatori, sempre più orientati verso il settore del vintage e modernariato, con una domanda sempre crescente nei confronti dei collezionisti.

In concomitanza sarà possibile visitare la mostra “Presepi e Angeli” alla Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto fino al 15 gennaio, un’esposizione di antichi angeli e presepi della tradizione romana e napoletana che a pochi giorni dalla sua inaugurazione ha registrato un altissimo numero di visitatori. Ingresso libero.