“L’Antico e le Palme” a San Benedetto del Tronto dal 21 al 24 agosto

87

L'Antico e le PalmeSAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna dal 21 al 24 agosto “L’Antico e le Palme”. Si terrà nell’isola pedonale di San Benedetto del Tronto la manifestazione conosciuta in tutt’Italia per la qualità che ha sempre offerto e continua a offrire al vasto pubblico di appassionati e curiosi.

La storica kermesse, il più importante appuntamento con l’antiquariato e collezionismo dell’estate italiana, scommette da anni sulla qualità dell’evento, con un’offerta di livello sempre crescente di antiquariato collezionismo e modernariato. Chiusi nell’abbraccio delle palme numerosi espositori provenienti da diverse regioni italiane, offrono al grande pubblico le cose più belle e rare, per un tuffo tra piccoli e grandi oggetti che raccontano chi eravamo e chi siamo.

L’evento ormai da anni si sposta in tour nella riviera adriatica. Partendo dal più importante appuntamento di San Benedetto del Tronto il tour raggiunge prestigiose location in Adriatico tra le quali, Milano Marittima (RA) che nella prima edizione del 2015 ha accolto con grande entusiasmo l’evento, destinato a ripetersi il prossimo anno. Un’offerta espositiva ampia e variegata, per intercettare il gusto e la domanda dei visitatori e per avvicinare anche un nuovo pubblico, che magari si affaccia per la prima volta all’universo dell’antiquariato.

La manifestazione è giunta al XXII anno consecutivo cercando ogni anno il rinnovamento e l’originalità, mantenendo però la formula vincente che prevede lunghi week and all’insegna delle vacanze antiquarie, tante palme, sole,mare e strutture alberghiere numerose.