La “guerriera” Rosy Velasco a Pesaro lunedì 3 agosto

379

Rosy VelascoPESARO – Lunedì 3 agosto, alle 21 sul palco del mare di piazzale della Libertà a Pesaro, si esibirà Rosy Velasco (foto), per i fan “la guerriera”. La cantante quest’anno festeggia 23 anni di carriera con uno spettacolo interamente rinnovato e una scenografia di notevole impatto. Sarà quindi un vero e proprio show con le canzoni di ieri e di oggi grazie alla carismatica personalità dell’artista che è anche presentatrice per emittenti private e per canali sky, produttrice discografica e autrice e scrittrice.

Martedì 4 agosto, dalle 18 alle 24, torna in piazza del Popolo La Piazza delle Meraviglie, il mercatino dell’antiquariato, artigianato artistico ed etnico, vintage anni 60, 70, con abbigliamento, accessori, borse e occhiali. Martedì e mercoledì doppio appuntamento con la danza a Piazzale della Libertà, alle 21, con le scuole Pesaro Balla (martedì 4 agosto) e Solstizio Mediterraneo (mercoledì 5 agosto).

Mercoledì infine serata speciale della colorata rassegna il “Carnevel Dle Estet”; l’azienda Yves Rocher, cosmetica vegetale dal 1959 presenta le ultime novità make up; omaggi e nail art gratuita per tutti i partecipanti.

Come tutte le settimane il carnevale estivo offre poi dalle 17 giochi in spiaggia negli stabilimenti balneari da Marevivo a Iole, scenette in vernacolo pesarese, samba con ballerine brasiliane (ore 21) e cena a tema nei ristoranti La Dolce Sosta e l’Artista (a piazzale D’Annunzio), La Suite degli Zingari e H2O (via Nazario Sauro) e all’hotel Flying (viale Verdi). Ancora dalle 21.30 in via Nazario Sauro animazione e trucca bimbi, balli di gruppo e dalle 22.30 dj set, balli anni 70 e 80 e latini.