J-Ax e Fedez al Parco della Pace di Servigliano domenica 3 settembre

SERVIGLIANO (FM) – Dopo il successo delle 20 date della tranche primaverile che li ha visti protagonisti nei palazzetti delle principali città italiane, 19 date più un concerto-evento di chiusura all’Arena di Verona, J-Ax e Fedez non si fermano e stanno portando anche durante questa estate il loro spettacolo dal vivo sui palchi di celebri festival e location, tra cui il Parco della Pace di Servigliano (FM), dove il duo sarà in concerto alle 21:30 di domenica 3 settembre.

La coppia eseguirà dal vivo i brani inediti tratti dall’ultimo album, doppio disco di platino, “Comunisti col Rolex” (pubblicato da Sony Music lo scorso 20 gennaio) oltre i loro più grandi successi. Evento organizzato dalla Best Eventi con il Patrocinio del Comune di Servigliano.

Biglietti ancora disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.ite CiaoTickets www.ciaotickets.com: parterre 32,20 euro – parterre early ticket 46 euro (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita il giorno del concerto, dalle ore 17, al botteghino del Parco della Pace. Info: 329.3935556, 085.9047726, www.besteventi.it.