Irene Grandi al Teatro La Fenice di Senigallia con “Un vento senza nome tour”

111

Irene GrandiSENIGALLIA – L’attesissimo “Un vento senza nome tour” di Irene Grandi fa tappa nelle Marche: domani sera, infatti, la cantante toscana si esibirà al Teatro La Fenice di Senigallia per l’unica data prevista nella nostra regione.

Intanto da oggi è in radio il nuovo singolo di Irene Grandi: “Casomai”. Il brano racconta il lato affascinante e seducente della fugacità del tempo, di un incontro, di una sera d’estate: come un arcobaleno, emozionante e vero, anche se destinato a sparire. Casomai è una ballad romantica con venature rock, caratterizzata da un crescendo di chitarra elettrica e batteria nell’intro che apre, dischiude orecchie e sguardo, al testo fortemente evocativo.

“Casomai” è uno degli 11 inediti contenuti in “Un vento senza nome”, l’ultimo album della Grandi uscito il 12 Febbraio e anticipato dal brano omonimo con cui Irene ha partecipato al Festival di Sanremo.

Il disco nasce da un percorso della musicista che risale a 5 anni fa, dopo aver realizzato un sogno musicale assieme a Stefano Bollani e dopo l’incontro artistico con Cristina Donà. Fondamentale è stata la collaborazione con Saverio Lanza, il produttore ideale per questo nuovo progetto che ha saputo interpretare al meglio gli spunti musicali di Irene e valorizzarne i testi.