Intenso fine settimana per l’associazione culturale “Fano Music Story”

102
Intenso fine settimana per l'Associazione Culturale "Fano Music Story"
Intenso fine settimana per l’Associazione Culturale “Fano Music Story”

FANO – Un periodo denso di appuntamenti quello in arrivo per l’associazione Fano Music Story: tra marzo e aprile, infatti, sarà impegnata in tre appuntamenti settimanali a base di musica.

Ad aprire questa settimana gli eventi curati dalla Fano Music Story, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Fano, sarà giovedì 9 marzo la rassegna ‘Storie di Vinile’, aperta a tutti gli appassionati di 33, 45 e 78 giri che potranno portare i loro dischi per condividerne le caratteristiche e gli aneddoti di cui sono stati protagonisti con altri appassionati: l’appuntamento è presso la Casa della Musica dalle 21.

Venerdì 10 inizierà, invece, l’atteso ‘Songs on Stage’, che vedrà l’esibizione del giovane cantautore fanese Stolen Lion con un repertorio di brani inediti e di cover rock pop, dalle 22:30 presso lo Sport Park.

A chiudere questa prima settimana di musica sarà, domenica 12 dalle 16:30 presso la Casa della Musica, Luca Ferretti di A.Ge Fano con la rassegna Rock Story incentrata sull’analisi del disco Non al denaro, non all’amore né al cielo, di Fabrizio De Andrè, considerato il primo concept-album della musica italiana. Tutti gli eventi curati da Fano Music Story sono a ingresso libero.