Iniziate le passeggiate per la sicurezza di Forza Nuova ad Ascoli Piceno

149

ASCOLI PICENO – Durante lo scorso weekend un gruppo di militanti del movimento nazionalista Forza Nuova ha dato vita ad una passeggiata per la sicurezza presidiano le vie del territorio.

Stazione centrale, Porta Maggiore, Giolly, zona Vescovile, sono solo alcune delle strade che i militanti hanno percorso cercando di dare un segnale forte alla microcriminalità dilagante

“Lo Stato tace e resta immobile? Difenderemo noi la nostra gente – afferma Giuseppe Zito, dirigente nazionale di Forza Nuova – Lo stupro ai danni di una 13enne, la rissa in via Benedetto Croce e il pestaggio di una donna a Porta Cappuccina hanno una caratteristica in comune tra loro: la mano di immigrati, alcuni dei quali persino beneficiari di ospitalità per via del loro presunto titolo di ‘profughi di guerra’”.

Mentre le forze “democratiche” ed antifasciste diffondono spauracchio per il pericolo “nero”, gli Italiani muoiono sotto i colpi della crisi e dell’immigrazione: ma Forza Nuova agisce e con i suoi militanti ha dato inizio alle passeggiate per la sicurezza, iniziativa che in tutta Italia ha portato vantaggi ai residenti dei quartieri più abbandonati.

“Nella tutela della sicurezza dei cittadini risiede il fulcro della nostra azione – spiega Zito – riprendersi gli spazi attraverso una presenza costante sul territorio, con quello spirito che un tempo veniva chiamato senso civico ed esprimeva un senso di comunità che i “tossicodipendenti ideologici” da antifascismo non hanno mai conosciuto e coltivato”.