Il tour di Annalisa sbarca al Teatro Rossini di Civitanova Marche

137

AnnalisaCIVITANOVA MARCHE – Annalisa, reduce dal 65° Festival di Sanremo dove ha gareggiato con il brano “Una finestra tra le stelle”, scritto da Kekko Silvestre, sarà domani sera al Teatro Rossini di Civitanova Marche per l’unica data prevista in regione del suo tour.

“Una finestra tra le stelle è esemplificativo di un percorso, della mia crescita personale come artista e come donna, un’urgenza di comunicare… un’esortazione all’amore – racconta Annalisa – L’Amore universale che non ha confini ne età e che tutti, se lo vorranno, potranno condividere”.

“Una finestra tra le stelle” arriva dopo i successi di “Sento solo il presente” e “L’ultimo addio”, e segna un percorso che ha visto Annalisa protagonista di un progetto di crescita artistica e professionale.

“Splende”, il nuovo album di inediti che contiene questi singoli e la cover di “Ti sento” (brano dei Matia Bazar del 1985) presentata a Sanremo, è il risultato di un lavoro di equipe tra diversi autori e la stessa Annalisa, che ora si presenta nella veste anche di autrice e non solo di interprete. “Splende” vanta l’intera produzione artistica di Kekko Silvestre, leader dei Modà, affiancato da Diego Calvetti.