Il Leo Club Pesaro consegna un defibrillatore alla città

119

Leo Club Pesaro PESARO – Il Leo Club Pesaro annuncia l’avvenuto acquisto e la consegna del defibrillatore promesso alla città di Pesaro e ai suoi cittadini, in occasione dell’organizzazione dei due eventi dal titolo “Primo Torneo Leo Calcio a Cinque” e “Criminal Bay – La Baia dei Pirati”.

Ci si ritroverà giovedì 12 novembre alle ore 10:30, presso la sala rossa del Comune, per la consegna. Il Leo Club Pesaro coglie l’occasione per invitare all’evento la cittadinanza e per “ringraziare tutti coloro che ci hanno permesso di raggiungere questo risultato”.

L’intento era quello di acquistare un defibrillatore e donarlo alla cittadinanza pesarese. La caccia al tesoro – Criminal Bay – organizzata la scorsa estate dai ragazzi del Leo Club Pesaro ha centrato l’obiettivo. Domani alle ore 10.30, in occasione della consegna del defibrillatore, è in programma una conferenza stampa.

Saranno presenti il vicesindaco con delega alla Bellezza Daniele Vimini, l’assessore alla Operatività Enzo Belloni, la presidente del Leo Club Pesaro Francesca Ferrara, il vicepresidente Sergio Luzi Fedeli e il segretario Alessandro Pucci, un rappresentante dell’associazione ‘Le strade di Luca’ e i gestori del locale El Cid.