Il “Beyound Tour” di Mario Biondi al Teatro delle Muse di Ancona

Mario BiondiANCONA – Il “Beyound Tour” di Mario Biondi farà tappa al Teatro delle Muse di Ancona martedì 1° dicembre alle 21:30. L’organizzazione è a cura della Elite Agency Group. Biglietti disponibili sui circuiti Ticketone.it e Geticket.it: poltronissima numerata 63,25 euro – poltrona numerata e prima galleria numerata 51,75 euro – seconda galleria numerata 40,25 euro – terza galleria numerata 28,75 euro (diritti di prevendita inclusi).

Info: 0733.865994, 0871.685020 – pagina Facebook Elite Agency Group – www.eliteagencygroup.it.

Sul palco con Mario Biondi la sua band composta da Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.

Il tour segue l’uscita di “Beyond”, un album dal sound moderno nel quale lo stile di Mario Biondi si sperimenta in nuove sonorità accrescendo il prisma della sua vocalità in 13 straordinarie tracce. Una produzione curata da musicisti d’eccellenza tra i quali i Dap-Kings, gruppo musicale funk/soul di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha collaborato con Amy Winehouse e altri artisti. Tra gli autori dei brani Bernard Butler (ex chitarrista degli Suede) e D.D.Bridgewater.

Dopo il primo singolo estratto “Love Is A Temple”, è attualmente in rotazione radiofonica “I Chose You”, quinta traccia dell’album dove l’artista si mette in gioco mantenendo l’inconfondibile eleganza che lo contraddistingue in un brano dal gusto pop moderno ma con il tipico sapore jazz. “I Chose You” è un singolo ritmato e energico, dove sono protagonisti la voce filtrata dal vocoder, il synth e il piano.