Il 21 novembre a Lapedona l’8a tappa del “Gran Prix regionale di burraco”

59

Il 21 novembre a Lapedona l’ottava tappa del “Gran Prix regionale di burraco”LAPEDONA – E’ in programma per sabato 21 novembre, a partire dalle ore 21 presso il Ristorante “Giardino dei Cedri”, l’ottava tappa del “Gran Prix regionale di burraco” dell’U.S. Acli Marche, manifestazione che sta richiamando giocatori provenienti da tutto il territorio regionale.

Dopo le prime 7 gare del Gran Prix regionale (di una però da recuperare e con dunque ancora 4 appuntamenti in programma), la graduatoria vede al comando Massimiliano Mosca (con 363 punti), seguito da Katia Vecchioni (337), Rita Pandolfi (262), Adrio Maraschio (232), Simonetta Ippoliti (227), Giancarlo Costantini (218), Alberta Capocaccia (158) e Wilma Latini (158).

Prima di Lapedona il “Gran Prix regionale di burraco” dell’U.S. Acli Marche ha fatto tappa in diversi centri ossia Recanati, Porto Potenza, Pergola, Ostra, Castorano, Falconara e Frontone, la tappa di Lapedona è la prima che si svolge nel territorio della provincia di Fermo.

In totale sono 330 le persone che stanno partecipando all’iniziativa e che hanno partecipato almeno ad una tappa della manifestazione, segno che la stessa ha fatto centro e riesce a coinvolgere giocatori di ogni età e di vari centri della Regione Marche.

Per informazioni sul “Gran prix regionale di burraco” e per le iscrizioni alla gara in programma sabato 21 novembre a Lapedona ci si può rivolgere a Max (366/7347500).