Ian Fisher in concerto a Monteprandone domenica 11 marzo

92

MONTEPRANDONE (AP) – Torna la musica internazionale d’autore del Caffe del Borgo 1974 in collaborazione con la Seventeen di Massimo Croci. Domenica 11 Marzo alle ore 21.30 Monteprandone accoglierà l’artista internazionale Ian Fisher, che sarà accompagnato per l’occasione da Ida Wenøe musicista tedesca dal folk scuro.

Un cantautore moderno cresciuto con i vinili di suo padre e un infinito amore per il country & folk. Nato nell’America rurale e ora residente in Europa, scrive centinaia di canzoni mentre vive la sua vita in tour.

Cresciuto nelle zone rurali del Missouri (USA), Ian Fisher ha scritto oltre un migliaio di canzoni e ha suonato quasi altrettanti concerti. Questo musicista indipendente autodidatta è cresciuto con i vinili di suo padre nel songwriting degli anni ’70 ed è sempre stato ispirato dal suo amore per la musica country e folk.

Con una laurea in scienze politiche e un decennio di tournée in giro per il mondo alle spalle, la voce di Fisher racconta e canta testi che nascondono la complessità nella semplicità e confondono il confine tra il personale e il politico. Info: Caffe del borgo 1974, via G. Leopardi – Monteprandone (AP), 0735/62617.