Grottammare: il 31 maggio torneo internazionale di Burraco

torneo internazionale di Burraco a GrottammareNuove iniziative per l’Unione Sportiva Acli Marche

GROTTAMMARE (AP) – Prosegue con una lunga serie di iniziative l’attività di burraco dell’Unione Sportiva Acli Marche. Nelle prossime settimane, infatti, sono previsti diversi appuntamenti coordinati dalla struttura regionale di riferimento di tale settore che per l’U.S. Acli Marche è in continuo sviluppo. Il primo appuntamento è fissato per domenica 31 maggio a Grottammare presso il Circolo Tennis “Beretti” in via Promessi Sposi (Ex Ferriera) alle ore 16 dove si svolgerà un torneo interregionale di burraco. La manifestazione si svolgerà in 5 partite (3 Mitchell più 2 Danese – 4 smazzate).

La quota di partecipazione è fissata in euro 12,00 ed è comprensiva di rinfresco e parte destinata al montepremi (70%). Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere a Max (tel. 3667347500). Il torneo interregionale di burraco di Grottammare rientra nella manifestazione “Sport in tour” che l’Unione Sportiva Acli nazionale ha organizzato tra fine maggio ed i primi di giugno in contemporanea con l’Assemblea organizzativa programmatica dell’ente di promozione sportiva delle Acli.

Il secondo appuntamento è fissato invece per domenica 7 giugno dalle ore 10 alle ore 17 presso la sede dell’A.S.D. Burraco Valli Misa e Nevola in via Don Orione a Casine di Ostra dove si svolgerà un test-stage per la formazione e qualifica ad arbitro di burraco per tutti gli amanti e simpatizzanti del gioco.

INFO – Per informazioni ci si può rivolgere a Valerio Moscatelli, responsabile regionale del gruppo arbitri burraco dell’U.S. Acli e presidente dell’ASD Burraco Valli Misa e Nevola (tel. 3271376882). Nel periodo estivo, inoltre, si svolgeranno un importante Gran Prix di burraco di cui sono state già fissate le date. Il 14 giugno a Porto Potenza Picena ed il 20 giugno a Recanati. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere a Max (tel. 3667347500).