Gran Prix regionale di burraco il 24 settembre ad Ascoli Piceno

88

Si tratta della quarta tappa con 117 gli appassionati del gioco che stanno partecipando alla manifestazione

Gran Pix Regionale BurracoASCOLI – Domenica 24 settembre si svolgerà, presso il Circolo ricreativo Monticelli, la quarta tappa della terza edizione del Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli. All’iniziativa, che si è già svolta a San Benedetto del Tronto, San Lorenzo in campo e Recanati, stanno partecipando 117 appassionati del gioco del burraco provenienti dall’intero territorio regionale per i quali queste trasferte rappresentano un modo per stare insieme e per conoscere meglio il territorio marchigiano.

La classifica della manifestazione, dopo il terzo turno, vede al comando Massimiliano Mosca e Bruna Pierpaoli con 143 punti, a seguire Sergio Antinori e Bruno Antonelli con 137 punti, a seguire Francesco Desideri e Gina Vallerani con 134, Cinzia Pierfederici con 133 ed Assunta Peroni con 130.

La terza edizione Gran prix regionale di burraco, organizzata da U.S. Acli Marche ed Asd Valli Misa e Nevola, andrà avanti fino al mese di febbraio 2018 con un totale di 8 tappe, la classifica sarà stilata sommando il punteggio dei 6 migliori piazzamenti ossia con l’eliminazione dei 2 punteggi più bassi per chi raggiunge le 8 gare.

La gara di domenica 24 settembre prenderà il via alle ore 16 presso il Circolo ricreativo Monticelli in largo dei tigli 1 (dietro al supermercato Tigre). Per le iscrizioni ci si può rivolgere ai referenti Pierluigi (3357548616) o Massimiliano (3667347500).

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.