Gli Spacca il Silenzio in concerto ad Ascoli Piceno il 18 marzo

86

Spacca il silenzioASCOLI PICENO – Che Te Lo Dico A Fare, in collaborazione con l’associazione culturale Defloyd, presenta il ritorno ad Ascoli Piceno degli “Spacca il Silenzio”. Unica data in provincia venerdì 18 marzo al “Che te lo dico a fare” in via dei Sabini, 11. Info e prenotazioni: Luca, 393.4645750.

“Spacca il Silenzio” è un combo che da anni infaticabilmente gira lontano dal mercato, fra circoli culturali, centri sociali, palchi e rassegne più o meno importanti d’Italia ed Europa. Il progetto, nato dai fratelli Luigi e Feliciano Grella, punta su un pop rock mediterraneo con influenze jazz e una forte impostazione cantautorale.

Dal 2010 a oggi, hanno calcato centinaia di palchi, circa cinquecento, posizionandosi come una delle realtà musicali underground italiane più conosciute e richieste. È uscito nel 2014 il fortunato singolo “Artisti di strada”, grazie al quale sono ancora in tournée, da nord a sud, in tutta Italia. Il singolo è preceduto da due album e un EP (tra il 2007 e il 2013). Gli Spacca il Silenzio! tra le loro tante prestigiose collaborazioni vantano uno speciale featuring con il grande Lucio Dalla al clarinetto nel brano “Da Questo Muro”. Info artisti: www.spaccailsilenzio.it.