Annullato lo show di Giacobazzi al Palariviera di San Benedetto

237

Giacobazzi "Io ci sarò"SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – Best Eventi comunica che, a causa di sopraggiunti impedimenti di natura logistica-organizzativa, è stato annullato lo spettacolo di Giuseppe Giacobazzi, “Io ci sarò”, in programma venerdì 10 febbraio al PalaRiviera di San Benedetto del Tronto.

E’ possibile richiedere il rimborso del biglietto al proprio punto vendita d’acquisto entro e non oltre venerdì 24 febbraio. Per informazioni: 085.9047726 www.besteventi.it. Resta invece confermata la data in programma ad Ancona l’11 febbraio.

Giuseppe Giacobazzi è tornato a teatro con il suo nuovo spettacolo “Io ci sarò”. La carriera del comico romagnolo è ricca di consensi: ha esordito come conduttore radiofonico nel 1985, mentre il suo debutto nel mondo della televisione è avvenuto nel 1993 sul palco del ‘Maurizio Costanzo Show’.

Nel 2005 è approdato a ‘Zelig Off’ e, grazie alle sue storie e poesie surreali, si è immediatamente conquistato il meritato favore del pubblico, guadagnandosi così la prima serata: nel 2006 ha partecipato prima a ‘Zelig Circus’ e poi alla trasmissione di Raffaella Carrà ‘Amore’, su Raiuno, mentre dal 2007 è diventato ospite fisso di ‘Zelig’, dove ha spopolato con i suoi tormentoni e la sua travolgente simpatia tutta emiliana.

Lo show di Giuseppe Giacobazzi è un alternarsi di monologhi surreali nei quali si viene trasportati in un mondo fantastico ed esilarante, dove lo stesso Giacobazzi si racconta ma, soprattutto, ci racconta la sua visione delle banalità di ogni giorno e dei luoghi comuni.