Francesco Renga: “Tempo reale extra tour” sabato 18 luglio all’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati

89

Francesco RengaPORTO RECANATI – Va verso il tutto esaurito l’unica data marchigiana del tour di Francesco Renga, che dopo aver conquistato oltre 40 teatri italiani a colpi di sold out è tornato live con “Tempo reale extra tour”. Per l’estate un nuovo spettacolo, pensato per i più prestigiosi spazi all’aperto della penisola. In scaletta le canzoni di “Tempo reale” e i successi della sua carriera.

Uno show con emozionanti momenti di spettacolo che farà tappa, sabato 18 luglio alle 21:30, all’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati. L’organizzazione è a cura della Elite Agency. Sul palco grandissima energia, suoni intensi e una straordinaria band. “Tempo reale”, uscito per Sony Music nel marzo 2014, è stato certificato disco di platino e per oltre quaranta settimane ha dominato la top ten degli album più venduti.

Il singolo “Il mio giorno più bello nel mondo” ha conquistato il doppio platino, è nella Top 10 della classifica generale dei video più visti su Vevo Italia nel 2014 e in terza posizione in quella dei video italiani. Per il concerto di Porto Recanati i biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne e CiaoTickets, sia on line sia nei rispettivi punti vendita. Info: 0733.865994, 0871.685020, www.eliteagency.it.

Questi i prezzi: poltronissima primo settore numerato 57,50 euro – poltrona secondo settore numerato 51,75 euro – poltrona terzo settore numerato 46 euro – poltrona quarto settore numerato 40,25 euro – gradinata non numerata 34,50 euro (diritti di prevendita inclusi).