Fiorella Mannoia: “Combattente il tour” sabato 1° luglio a Recanati

99

RECANATI – Dopo il successo della prima parte di “Combattente il Tour”, che ha fatto registrare un sold out dopo l’altro, Fiorella Mannoia a grande richiesta sarà protagonista in estate nelle arene, nelle piazze e nei festival di tutta la penisola.

Tra le location del tour anche Piazza Giacomo Leopardi di Recanati, dove Fiorella Mannoia sarà in concerto sabato 1° luglio alle 21,30. Evento organizzato dall’Elite Agency Group con il Patrocinio del Comune di Recanati.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, CiaoTickets www.ciaotickets.com e VivaTicket www.vivaticket.it: primo settore numerato 65 euro – secondo settore numerato 56 euro – terzo settore numerato (visibilità laterale) 45 euro – quarto settore non numerato 40 euro (diritti di prevendita inclusi). Info: 0871.685020, 0733.865994, www.eliteagencygroup.it.

Nel corso del live, con la sua consueta forza interpretativa, l’artista accompagnata dalla sua band, regalerà al pubblico le note del suo ultimo album “Combattente”, i suoi grandi successi e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo, per una scaletta che sarà come sempre ricca di momenti intensi ed emozionanti.

“Che sia Benedetta”, il brano presentato da Fiorella alla 67^ Edizione del Festival di Sanremo, è uno dei brani più trasmessi dalle radio, ha superato 12 milioni di visualizzazioni su YouTube, è al 3° posto della classifica FIMI GFK dei singoli più venduti, ed è in testa alle classifiche di streaming.

Il brano, definito dalla stessa Fiorella “un inno alla vita” (il testo è di Amara e Salvatore Mineo, la musica di Amara), è contenuto nell’edizione speciale in doppio cd dell’album “Combattente”.

Oltre ai brani di “Combattente” e a che “Che sia benedetta” nel doppio cd sono contenute anche la cover di “Sempre e per sempre” di Francesco De Gregori e i 4 successi “sanremesi” di Fiorella (“Caffè Nero Bollente” del 1981, “Come si cambia” del 1984, “Quello che le donne non dicono” del 1987, “Le notti di maggio” del 1988) registrate live nel corso di “Combattente Il Tour” e una bonus track, la cover di “La cura” di Franco Battiato, anch’essa in una versione live.