Fashion – Ancona collezioni, le migliori boutique del centro di Ancona nella suggestiva cornice del “Passetto”

266

Jo SquilloANCONA – Sabato 5 settembre alle ore 21 si ripete al Passetto di Ancona l’appuntamento con la moda sotto le stelle. Prestigiose griffes marchigiane di moda calzature e intimo, affiancheranno i grandi nomi del commercio anconetano: Ottica Manna, Renzo Ragnetti, Birichini, Bags, Avery K., Paprika, Il Centro degli Sposi. Le sei notissime Boutique anconetane esibiranno le loro collezioni affiancate da marchi consolidati della moda come Loriblu e RCrescentini.

La straordinaria vetrina riservata a questi esercenti sarà offerta anche quest’anno da Fashion- Ancona Collezioni, la sfilata che l’Agenzia Art & Work s.r.l.s. di Jesi organizza ogni anno per conto della Confesercenti Marche per promuovere il commercio e le attività del centro .

La sfilata sarà presentata da Jo Squillo (foto) e proporrà le collezioni autunno/inverno 2015/16 delle boutique abbigliamento donna di Avery K, Paprika, Enzo Ragnetti, dell’abbigliamento da bambini/ragazzi di Birichini, le borse e gli accessori di Bags , l’intimo di RCrescentini, la moda cerimonia-sposa del Il Centro degli Sposi oltre alla moda pelle e pellicce di Fraber. Accompagneranno le proposte le scarpe di Loriblu, calzaturificio della regione conosciuto in tutto il mondo per le sue scarpe gioiello. Per l’occasione Loriblu ha fornito 80 paia di scarpe appositamente per la sfilata Fashion – Ancona Collezioni.

Gli occhiali dell’ottica Manna, come ogni anno, accompagneranno alcune collezioni in passerella. La loro collezione, assieme alle acconciature e al trucco del gruppo Amoa di Ancona, arricchirà il programma di una serata di grande spettacolo con ospiti importanti, come la cantante Luce, finalista del programma televisivo The Voice oh Italy 2015, che accompagnerà alcuni momenti della sfilata insieme alla Accademia di Danze ottocentesche di Ancona.

La sfilata, che ogni anno richiama al Passetto migliaia di persone, sarà ripresa dalle telecamere di Tv Centro Marche e trasmessa in prima serata sia da Tv Centro Marche che da Tele 2000.

Confesercenti, anche in momenti così difficili, ha fortemente voluto mantenere la manifestazione tanto attesa dai cittadini ed apprezzata dai numerosi visitatori che vengono in città proprio per l’occasione. Ha raddoppiato gli sforzi per coinvolgere direttamente le attività commerciali del centro città, consapevole che il ruolo di un’associazione nei momenti difficili può essere prezioso nel sostenere le imprese e nell’offrire occasioni per la loro promozione.