Fano, Carnival Party del Rotaract sabato 27 gennaio 2018

236

Fano, Carnival Party del Rotaract sabato 27 gennaio 2018FANO – É la storia il tema scelto dai giovani del Rotaract Club Valle del Metauro per l’ormai tradizionale appuntamento di inizio anno: il Carnival Party. La kermesse, che si svolgerà sabato 27 gennaio presso il ristorante Da Fiore in via Roma 201 a Fano, richiederà infatti ai partecipanti di presentarsi con una maschera che rievochi un periodo storico a scelta.

Si comincia con la cena alle 20.30 per poi proseguire con la musica fino a tarda notte. A scelta, sarà possibile anche intervenire dopo cena e fermarsi a pernottare.

Se ogni anno il tema del Carnival Party è una sorpresa, la finalità benefica dell’iniziativa è sempre una certezza. Anche quest’anno infatti il ricavato sarà devoluto a uno scopo sociale; la scelta è ricaduta sul progetto dell’Associazione Omphalos Autismo & Famiglie di Fano che ha da alcuni mesi aperto un laboratorio nel quartiere Gimarra chiamato “Batti5!”. Grazie a questa iniziativa sarà possibile allestire un’aula educativa per i piccoli bambini con autismo.

Per conoscere tutti i particolari dell’iniziativa vi invitiamo a partecipare alla conferenza stampa che si terrà sabato 20 Gennaio alle ore 10.00 proprio presso il laboratorio Batti5! sito a Fano, via delle vele nr. 14, alla presenza dei promotori e dei patrocinatori dell’iniziativa.