Per la prima volta in Italia Etienne Mbappé con i suoi Prophets: venerdì 2 marzo un incredibile live ad Ascoli

128

Per la prima volta in Italia Etienne Mbappé con i suoi Prophets: venerdì 2 marzo un incredibile live ad AscoliASCOLI PICENO – Arriva in Italia per la prima volta insieme ai suoi profeti. Veicolano il linguaggio della musica universale, quella che non contiene etichette, confini, che è sintesi di esperienze, linguaggi, storie, incontri.

Lui è il cantante e virtuoso del basso elettrico, francese di origini camerunensi, Etienne Mbappé.

I suoi Prophets sono una band straordinaria, formata da Clement Janinet (violino); Christophe Cravero (secondo violino); Balthazar Naturel (sax); Arno De Casanove (tromba), Anthony Jambon (chitarra), Nicolas Viccaro (batteria).

Una delle due uniche date italiane è fissata venerdì 2 marzo ore 21.45 ad Ascoli Piceno (Cotton Club, ore 21.45, dove Etienne Mbappé e Nicolas Viccaro terranno anche una masterclass).

Un live unico, dove la splendida voce e i virtuosismi strumentali di Etienne Mbappé, esponente di spicco del jazz mondiale, con base a Parigi, condurranno l’ascoltatore in un viaggio fatto di colori cangianti, dal rock, al funk, al flamenco, alla milonga e alla cueca, fino da arrivare alle sonorità africane.