Elezioni Presidente regionale Fipav, incontro a Senigallia il 1° febbraio

107

SENIGALLIA (AN) – ‘Volley Marche – Comitato Per Il Cambiamento’ organizza un evento in programma a Senigallia mercoledì 1° febbraio alle ore 21 presso l’Auditorium S. Rocco. Il 5 febbraio si svolgeranno le elezioni ad Ancona per il rinnovo della carica di Presidente regionale Fipav, dove allo storico Franco Brasili, in carica da anni, si contrappone il Candidato Presidente Avv. Paolo Carnevali. “E’ un evento storico, in quanto l’atuale Presidente ha sempre fatto elezioni come singolo candidato”, dicono dal Comitato Per Il Cambiamento. A sostegno della Candidatura di Carnevali, domani interverranno a Senigallia i massimi esponenti della Fipav e della Pallavolo giocata, anche loro candidati per il rinnovo della presidenza nazionale che si terrà a Rimini il 26 febbraio.

I personaggi che interverranno a Senigallia a sostegno del candidato Avv. Paolo Carnevali, e che a sua volta sostiene per le elezioni nazionali sono:

  • Candidato Presidente Nazionale Bruno Cattaneo (attuale vicepresidente FIPAV)
  • Candidati vicepresidente nazionali Giuseppe Manfredi (attuale vicepresidente FIPAV) e Adriano Bilato
  • Candidati Consiglieri Franco Bertoli e Catia Pedrini (Presidente del Modena Volley Società Campione d’Italia in carica campione d’europa in Carica e vincitrice della coppa Italia con uno storico triplete..)
  • Presidente del C.R. LOMBARDIA Adriano Pucci Mossotti.

“La nostra iniziativa ha avuto rumors a livello nazionale, perchè nella pallavolo come in altri sport c’è  molta staticità… e le Marche sono state prese come esempio, facendoci complimenti da tutta Italia”, conclude il Comitato Per Il Cambiamento. “Il ddl Coni è fermo alla camera dei deputati dove vogliono giustamente bloccare i mandati ad un massimo di 3 per i dirigenti sportivi. Il Coni lo vuole… e nelle Marche addirittura ci si ricandida per il 13° mandato!”.