Continua “Salute in cammino con la luna piena”, appuntamento ad Ascoli Piceno

99

ASCOLI PICENO – Dopo le tappe di luglio e agosto, che si sono svolte ad Acquaviva Picena, stasera torna in città l’iniziativa “Salute in cammino con la luna piena” organizzata dal comitato regionale Marche dell’Unione Sportiva Acli che è giunta alla seconda edizione.

Nel corso del 2017 la manifestazione ha fatto registrare tappe che si sono svolte a Monteprandone (aprile) e Colle San Marco di Ascoli Piceno (maggio), a Porto d’Ascoli presso la Riserva naturale della Sentina (giugno) e ad Acquaviva (luglio e agosto).

“Salute in cammino con la luna piena” è composto da una lunga serie di iniziative che da un lato promuove l’attività fisica e uno stile di vita corretto, dall’altro valorizza le bellezze storiche, artistiche, architettoniche e naturalistiche del nostro territorio.

L’iniziativa approfitta della luminosità della Luna per ammirare le bellezze naturalistiche del nostro territorio, è gratuita e non prevede quote di iscrizione o di adesione.

Stasera si partirà alle 21 da Via Oristano 1 (angolo via Napoli, davanti al Centro socio culturale Tofare). L’iniziativa è gratuita.

Ulteriori informazioni possono essere ottenute consultando il sito Internet www.usaclimarche.com o sulla pagina Facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche. In caso di maltempo o pioggia la manifestazione sarà rinviata.