Conerobus, maltempo: aggiornamenti del 26 febbraio 2018

132

Conerobus, maltempo: aggiornamenti del 26 febbraio 2018JESI (AN) – Le linee urbane ed extraurbane di Conerobus in circolazione da questa mattina, quando ancora le strade erano sgombre da neve, stanno rientrando in deposito e nei punti di intervento di piazza Cavour e piazza Ugo Bassi, nel capoluogo, di Jesi, Marina di Montemarciano e Osimo, in provincia, per il montaggio della catene. Nel frattempo l’azienda si è attivata per garantire al meglio gli spostamenti lungo le principali direttrici.

Per quanto riguarda il trasporto urbano, Conerobus ha impiegato una serie di navette dotate di catene per assicurare i collegamenti con le frazioni, con Pietralacroce, con il Pinocchio e Posatora, oltre che il servizio di trasporto pubblico in centro e nel quartiere del Piano. Garantito con due linee anche il collegamento con l’ospedale regionale di Torrette.

Per impraticabilità delle strade sono stati momentaneamente sospesi i collegamenti con Montacuto e con il Poggio. La maggior parte delle linee urbane di Jesi e dei collegamenti extraurbani circola regolarmente, seppur con ritardo.

A causa delle condizioni meteorologiche avverse, in peggioramento, nelle prossime ore potrebbero verificarsi ulteriori ritardi e limitazioni di percorso. Per tutti gli aggiornamenti è possibile consultare il sito di Conerobus.