Il Comune di Macerata cerca un addetto alla promozione turistica

MACERATA – Il Comune di Macerata cerca una figura professionale cui affidare la promozione turistica, attraverso campagne, eventi e social media. L’avviso di selezione è stato pubblicato in questi giorni e riguarda la formazione di una graduatoria per la qualifica di “Istruttore direttivo addetto alla promozione turistica”, cui attingere per assunzioni a tempo determinato con orario part-time al 50%.

Il candidato dovrà occuparsi prevalentemente dell’attività di promozione turistica del Comune nonché della progettazione ed organizzazione di eventi di interesse turistico/culturali e della comunicazione pubblicitaria, della comunicazione attraverso il sito Internet e i canali social del Comune, nonché della predisposizione di progetti di comunicazione complessi per l’Ente.

Tra i requisiti sono la laurea magistrale o di II livello o del vecchio ordinamento di area Giuridica o Umanistica, l’ottima conoscenza della lingua inglese, di prodotti editoriali e di comunicazione pubblicitaria, delle tecniche e degli strumenti della comunicazione pubblica e della comunicazione social.

Le domande vanno presentate entro il 7 aprile 2017 a Comune di Macerata – Ufficio Archivio e Protocollo. Vanno compilate esclusivamente su apposito modello scaricabile nel sito del Comune, e inviate con raccomandata AR (non fa fede il timbro postale),  o con consegna diretta all’Ufficio protocollo o per mezzo di indirizzo di posta certificata del candidato a comune.macerata.personale@legalmail.it. L’avviso, contenente tutte le informazioni sulle modalità di presentazione delle domande, requisiti e criteri di selezione, è disponibile all’indirizzo www.comune.macerata.it.