Centobuchi di Monteprandone, successo per la “Camminata per Sant’Anna”

109

CENTOBUCHI DI MONTEPRANDONE – Successo per la “Camminata per Sant’Anna”, iniziativa organizzata nell’ambito del progetto “Gli itinerari della fede” organizzato dal Circolo Acli Oscar Romero e dall’U.S. Acli Marche in collaborazione con la Diocesi di San Benedetto del Tronto (Ufficio per la pastorale del tempo libero, turismo e sport) e con l’Associazione Sant’Anna.

Sono stati numerosi i podisti che, nonostante il caldo di questi giorni, hanno voluto partecipare a questa iniziativa, già realizzata lo scorso anno, che abbina la promozione dell’attività fisica alla valorizzazione ed alla conoscenza di chiese, conventi e altre strutture religiose della zona.

Nel corso del 2017, così come avvenuto nel 2016 e nel 2015, sono stati e saranno molti gli appuntamenti realizzati e da realizzare nel territorio provinciale.

Nel progetto, infatti, sono coinvolti i territori dei comuni di Acquaviva, Cossignano, Ascoli, Monteprandone, Spinetoli e Montedinove.

La partecipazione agli eventi è gratuita. Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com oppure la pagina Facebook “Gli itinerari della fede”.