Camerino, assegnatari SAE: il sindaco incontra la città

114

Dal 25 gennaio 2018 partono gli appuntamenti per discutere delle problematiche relative al sisma e alla ricostruzione

Camerino, assegnatari SAE: il sindaco incontra la cittàCAMERINO (MC) – Si terrà il prossimo 25 gennaio 2018, alle ore 21, il primo degli appuntamenti “Il sindaco incontra la città”. L’amministrazione, grazie alla collaborazione e alla disponibilità del dirigente Francesco Rosati, ha scelto l’aula magna del Polo Scolastico come teatro dell’iniziativa.

“Sarà occasione – ha affermato il sindaco Pasqui – per un confronto con quei cittadini che vorranno fare domande, chiarire dubbi e discutere di tutte quelle problematiche, piccole o grandi, relative al sisma e alla ricostruzione”.

Nell’ufficializzare l’appuntamento in programma per le 21 del 25 gennaio presso l’Aula Magna del Polo Scolastico, il sindaco Gianluca Pasqui ha voluto anche cogliere l’occasione per informare la cittadinanza che a partire da domani (18 gennaio) inizieranno gli incontri con gli assegnatari delle soluzioni abitative provvisorie, secondo il seguente programma:

giovedì 18 gennaio ore 18:00 per assegnatari SAE area Vallicelle ed area Morro;

sabato 20 gennaio ore 09:00 per assegnatari SAE area S. Erasmo;

martedì 23 gennaio ore 18:00 per assegnatari SAE di tutte le frazioni escluso S.Erasmo;

sabato 27 gennaio ore 09:00 per assegnatari SAE area Cortine EST ed OVEST;

martedì 30 gennaio ore 18:00 per assegnatari SAE area Cortine CENTRO e Cortine completamento; area SAE San Paolo e San Paolo completamento.

Inoltre, il Sindaco ha fissato un incontro anche con gli assegnatari di spazi nel futuro centro commerciale e di servizi, che si terrà il giorno martedì 30 gennaio 2018 alle ore 15:00.