Ascoli, corso autodifesa per donne: il 9 marzo la seconda lezione

76

Ascoli, corso autodifesa per donne: il 9 marzo la seconda lezioneASCOLI – Ha preso il via nei giorni scorsi il “Corso gratuito di autodifesa per donne” promosso dall’Unione Sportiva Acli Marche e da Coop Alleanza 3.0 che si svolgerà presso la palestra Yuki Club in via delle azalee 5 fino al 16 marzo. L’iniziativa si svolgerà venerdì 9 marzo, martedì 13 marzo e venerdì 16 marzo dalle ore 17,30 alle ore 18,30 e sarà diretta dall’istruttore Emanuele Conti.

Le iscrizioni al corso sono ancora aperte e per maggiori informazioni occorre rivolgersi al responsabile del corso (3288777737). Per ulteriori notizie sull’iniziativa si può consultare il sito www.usaclimarche.com.

La prima lezione dell’iniziativa ha avuto un riscontro positivo ed ha visto la partecipazione del vice presidente regionale dell’Unione Sportiva Acli Giulio Lucidi e del delegato provinciale di Ascoli Piceno del Coni Armando De Vincentis che hanno voluto ribadire l’importanza di iniziative di promozione della salute attraverso il movimento per cittadini di ogni età, in questo caso di sesso femminile.