Annuncio shock: “L’Associazione Asino Piceno è costretta a sciogliersi”

174

Logo associazione Asino PicenoASCOLI PICENO – “Carissimi amici, dopo 13 anni di attività associativa, l’Associazione Asino Piceno è costretta a sciogliersi”. Inizia così una lettera dell’Associazione Asino Piceno, che su Facebook scrive: “Le asinelle Clementina, Agostina e Zambrotta sono alla ricerca di una nuova sistemazione e di persone che possano portare avanti le iniziative fino ad oggi realizzate”.

L’associazione sta “valutando alcune ipotesi, ma invitiamo tutti voi, che ci avete sostenuto e accompagnato in questi anni, a suggerirci delle possibili soluzioni. Sperando che il profondo e dolcissimo sguardo delle nostre asinelle possa aver impresso un emozionante ricordo in voi e in tutti i bambini che lo hanno incontrato, vi salutiamo e vi ringraziamo”, conclude Asino P.

Asino Piceno è un’associazione socio-culturale per la tutela e la salvaguardia dell’asino nata nel 2004 e che si occupa di rivalutare questo splendido animale attraverso attività didattiche, escursionistiche, terapeutiche.