Ancona, conto alla rovescia per ‘Notre Dame de Paris’: parla Gianfilippo Di Felice

405

ANCONA – Farà tappa anche ad Ancona (dopo essere già stato a Pesaro) Tutto pronto per l’arrivo ad Ancona di “Notre Dame de Paris”, il musical di Riccardo Cocciante che da mesi sta girando l’Italia con il cast originale. Previste quattro repliche dello spettacolo: venerdì 24 marzo serale, sabato 25 marzo pomeridiano e serale, domenica 26 marzo pomeridiano.

Ne abbiamo parlato con uno degli organizzatori, Gianfilippo Di Felice (foto) dell’Alhena Entertainment: “Il musical dei record torna dopo 14 anni ad Ancona. Abbiamo riscontrato subito, dall’inizio delle prevendite, un interesse incredibile e un coinvolgimento totale da parte della citta’ e non solo – spiega a MarcheNews24 – Sono stati bruciati piu’ di 5mila biglietti in due mesi: si viaggia verso un nuovo importante record per il Palaprometeo di Ancona nei 4 giorni di repliche previste. Dopo le nostre date di Chieti, dove abbiamo riscontrato record di pubblico e un interesse ancora incredibile da parte del pubblico, ne abbiamo avuto riconferma anche ad Ancona. Un indubbio valore aggiunto, poi, e’ rappresentato dalla conferma del cast originale, elemento fondamentale nel massimo gradimento del pubblico”.

Per saperne di più clicca qui: https://www.marchenews24.it/notre-dame-de-paris-al-palarossini-ancona-24-26-marzo-2017-10417.html