Alessandro Mannarino: “Corde 2015” sbarca stasera a Macerata, biglietti ancora disponibili

137

MannarinoMACERATA – Alessandro Mannarino è tornato live in tutta Italia per dare nuova vita al progetto “Corde” che nel 2013, con un sold out dopo l’altro, aveva incantato il pubblico. Ora, con “Corde 2015”, il cantautore romano sta facendo tappa sui palchi di tutta Italia per portare in scena uno spettacolo totalmente rinnovato. A dare un nuovo vestito musicale ai brani più amati del repertorio di Mannarino sono le corde, protagoniste assolute di questo show.

Tra le tappe di “Corde 2015” c’è anche lo Sferisterio di Macerata, dove Mannarino sarà in concerto stasera alle 21:30. L’organizzazione è a cura di Marcheventi.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, CiaoTickets www.ciaotickets.com e VivaTicket www.vivaticket.it, gli ultimi saranno in vendita la sera del concerto al botteghino dello Sferisterio: primo settore numerato 43,70 – secondo settore numerato 36,80 – terzo settore numerato 31,05 – quarto settore numerato 27,05 – loggione 23,00 (diritti di prevendita inclusi). Per informazioni: 071.883690, 366.9247904, www.marcheventi.com.

Le chitarre saranno suonate da Tony Canto, Alessandro Chimienti e Alessandro Mannarino. Nicolò Pagani al contrabasso. Francesco Arcuri, polistrumentista, suonerà il violoncello, la sega sonora, alcune percussioni e si occuperà della parte elettronica. Al violino, tamburo battente e voce femminile, Lavinia Mancusi. Gli strumenti a corde si appoggeranno sulle ritmiche del percussionista polistrumentista Daniele Leucci.